lunedì 2 dicembre 2019

ZETAEMME CAYMANS - LANGHETING ALBA 52-71

Parziali: 15-20, 16-15, 5-13, 16-23.

ZETAEMME Caymans: Cerutti 10, Bravo 10, Gili S. 8, Tallone 7, Colombano 6, Gili R. 5, Borsa 4, Donnarumma 2, Giambrone 0, Cugno 0, Craco 0. All. G.Mondino

I Caymani ricevono la visita degli albesi del Langheting, incontro valido per l’ottava giornata del girone d’andata. Al Pala San Giorgio di Cavallermaggiore si assiste ad un match tra compagini che fino ad ora, hanno fatto fatica a trovare il fondo del secchiello. Nel primo quarto invece, le squadre eseguono bene ed il punteggio dice 15 a 20, con gli ospiti che colpiscono più volte da fuori con Eirale. Il secondo parziale ricalca il primo, con Tallone e Stefano Gili bravi a tenere a contatto i padroni di casa. Dopo l’intervallo lungo, i ragazzi di Gio Mondino incappano in 6 minuti di siccità, sfruttati alla perfezione dagli ospiti, con un parziale di 5 a 13. Subentra il nervosismo, anche a causa dell’arbitro, che dopo un atteggiamento super permissivo, passa al massimo della fiscalità. La forbice diventa più ampia, fino al 52 a 71 definitivo.
“Questa sera, dopo un inizio promettente, non siamo riusciti a dare continuità al nostro gioco d’attacco, la precisione del tiro  da fuori area ha latitato. Peccato perché questa era una partita ampiamente alla nostra portata. Questo risultato farà riflettere i ragazzi, serve maggior intensità difensiva e concentrazione per tutta la durata del match.”
Prossimo incontro, domenica 8 dicembre ore 21 a Carmagnola contro i Dolphins.

Nessun commento:

Posta un commento