lunedì 2 dicembre 2019

U14 ELITE: GATORS - OASI LAURA VICUNA 59-78


Parziali: 14-29; 16-20; 17-14; 12-15.

Gators: Fiorito, Crosetto 2, Bianco 15, Galliano, Bertaina 9, Pepe 4, Carta 6, Arneodo 10, Guzzon, Baretta 7, Varallo 6, Truscelli. All: Biglia Stefano

Oasi Laura Vicuna: Macaluso, Prinetto, Scioscio 1, Gioiosa 15, Panealbo 6, Inglese 19, Boscolo 4, Zaccaria 14, Tosco 7, Donnarumma 4, Dall’Aglio 8, Bissacco. All: Musto

Partita difficile per i nostri 2006 che subiscono l’aggressività, fisica e non solo, degli ospiti che partono ai mille e non lasciano punti di riferimento a Carta e compagni. Le nostre bocche da fuoco sono un po’ bagnate oggi e si fatica a trovare la via del canestro, mentre la difesa è spesso passiva e i gialloblù possono arrivare facilmente al ferro.
Nella terzo quarto Bianco e Bertaina provano a suonare la carica, ma ogni tentativo di avvicinamento viene rispedito indietro da Gioiosa e Inglese che legittimano la vittoria ospite. Nelle file degli alligatori da segnalare il debutto del classe 2007 Truscelli, alla prima con i grandi, che gioca senza timori e paure.
Prossimo impegno domenica 8 dicembre a Rivoli contro Conte Verde.

2 commenti:

  1. Probabilmente ha visto un altra partita

    RispondiElimina
  2. RICORDO PER CHI VESSE FATTO FINTA DI NON VEDERE CHE SPINGERE UN AVVERSARIO E BUTTARLO A TERRA CON PALLA LONTANA, IL TUTTO SOTTO GLI OCCHI DELL'ARBITRO O PSEUDO TALE,E' UN COMPORTAMENTO ALTAMENTE ANTISPORTIVO. AI RAGAZZI BISOGNA INSEGNARE A VINCERE O PERDERE SEMPRE NEL RISPETTO DEGLI AVVERSARI.

    RispondiElimina