lunedì 16 dicembre 2019

MONVISO BASKET BRA - ZETAEMME CAYMANS 55-45

Parziali: 14-15, 14-10, 10-4, 17-16.

ZETAEMME Caymans: Tallone 11, Gili S.7, Tomatis 6, Bravo 6, Vasquez 4, Gili R.4, Donnarumma 2, Cugno 2, Cerutti 0, Giambrone 0, Barberis 0, Borsa 0. All. G.Mondino

La decima gara di campionato vede i Caymani impegnati in trasferta a Bra contro il Monviso basket. Rientra nel roster il play Cerutti, ma manca Colombano sotto i tabelloni.
I padroni di casa partono a zona e piazzano un primo parziale di 6-0. I ragazzi di Gio Mondino controbattono immediatamente con Tallone in percussione e Stefano Gili dalla distanza.
Nel secondo quarto le due squadre vivono un sostanziale equilibrio, grazie ai punti di Robi Gili e Lullo Bravo, ben spalleggiati da Max Donnarumma in contropiede. Come già capitato in diverse occasioni, è il terzo periodo che crea problemi di carestia ai Caymani: solo 4 punti a referto. Nonostante ciò, i biancoverdi rientrano in partita con 2 bombe consecutive di Tomatis. Sul più bello, però, i braidesi trovano un paio di conclusioni dalla lunga distanza che chiudono il match.
“Ancora una volta il terzo periodo ci è stato fatale. Facciamo fatica a fare canestro, spesso la buona sorte non è dalla nostra parte . Solo l’impegno ed il lavoro in palestra possono aiutarci a migliorare, e noi lo faremo.”
Prossimo impegno, venerdì 10 gennaio 2020 a Cavallermaggiore contro Marchesato Eagles

Nessun commento:

Posta un commento