lunedì 16 dicembre 2019

U14F: 3V GROUP LADY GATORS - RIVALTA 39-54

Parziali: 13-7, 7-13, 7-16, 12-18.

3V GROUP Lady Gators: Frattini 21, Mellano 12, Druetta, Granero, Artuso 2, Airaudo, Marchisio, Monetti 4, Cetra Di Benedetto. All. Mascolo - Nicola. 

Rivalta: Ansaldi 2, Carignano, Ciminelli 14, Corgnati 9, Cossu 2, Fantini 6, Mantelli 4, Maschio 2, Pieroni 6, Quaranta 7. All. Lisa.

Si gioca eccezionalmente a Savigliano l'ultima partita del girone d'andata per le giovani Lady contro Rivalta. Rispetto alle ultime uscite la partenza è fulminante, con un parziale di 9-0, con Frattini e Artuso a siglare i primi canestri che stordiscono le avversarie, che non riescono a trovare la via del canestro per alcuni minuti. Poi piano piano ingranano e riescono a recuperare, mentre la difesa casalinga segnala i primi momenti di distrazione. In pratica nella seconda frazione si invertono i ruoli, che neanche gli ingressi di Granero, per cercare di mettere un po' di fisicità in area, e delle piccole Druetta, Marchisio e Airaudo riescono a invertire. Si arriva all'intervallo in perfetta parità, 20-20. Nel terzo quarto la Alligatrici tentato di rientrare con 2 bombe di Mellano e la maggior pressione difensiva; come spesso accadde Monetti e Cetra ci impiegano alcuni minuti a sciogliersi e giocare grintose sui 2 lati del campo. Purtroppo l'ultimo quarto è un monologo targato Rivalta, la stanchezza la fa da padrona in casa Gators, dove l'unica in grado di battagliare è Frattini, praticamente l'unico terminale in attacco nell'ultima frazione.
"Un peccato, un avversario alla portata se avessimo avuto tutte le giocatrici a disposizione. Purtroppo nelle ultime partite non siamo riuscite a mettere in campo il vero potenziale che al momento la squadra ha a disposizione".

Prossimo incontro: domenica 12/01/2020 ore 14.30, Lapolismile - 3V GROUP Lady Gators (Palestra Comunale, via Balla 13- TORINO) 

Nessun commento:

Posta un commento