martedì 10 dicembre 2019

U14F: BASKET CLUB CEVA - 3V GROUP LADY GATORS 68 - 41

Parziali: 19-13, 13-6, 21-12, 15-16.

3V GROUP Lady Gators: Frattini 19, Sivora 1, Granero 2, Artuso 4, Airaudo, Marchisio, Monetti 11, Cetra Di Benedetto 4. All. Mascolo.

Ceva: Monopoli 10, Pecollo 8, Gazilli 3, Muhiu 20, Bernardo, Luciano, Marchetti 16, Simic, Pupa, Garelli 4, Becchio. All. Condomese.

Trasferta a ranghi ridotti per le giovani Lady, che si presentano in 8 all'insidiosa trasferta di Ceva, ancora una volta senza Laalami e Mellano. Questa volta però le ragazze partono più convinte e decise e riescono a recuperare già nel primo quarto il gap che le avversarie scavano alzando la pressione difensiva. Una Frattini in grande spolvero però ribatte colpo su colpo con belle penetrazione. Il secondo quarto invece cala il buio in difesa e Ceva si porta sul vantaggio che ritroveremo alla sirena finale. Secondo tempo le ragazze di coach Mascolo registrano la difesa e migliorano l'approccio in attacco: Cetra e Monetti combinano belle giocate in dai e vai, Granero e Marchisio si buttano a rimbalzo per secondi tentativi. Anche Artuso partecipa con 2 canestri consecutivi di ottima fattura, mentre le piccole Sivora e Airaudo lottano contro le ben più fisica te avversarie.
"A roster completo sarebbe stata un'altra partita, però sono molto soddisfatto della prestazione delle ragazze, stanno mostrando ottimi miglioramenti e questo fa ben sperare in vista dei prossimi impegni e del processo di crescita della squadra".

Prossimo incontro: domenica 15/12/2019 ore 9.30, 3V GROUP Lady Gators - Ottica Piramid Rivalta Area Pro 2020 (Palazzetto dello Sport, via Giolitti 9- SAVIGLIANO (CN))

Nessun commento:

Posta un commento