lunedì 29 novembre 2021

ABC SERVIZI LADY GATORS - LIVORNO FERRARIS 68-50

Parziali: 20-10, 20-15,15-12, 13-13

ABC SERVIZI Lady Gators: Mondino M 4, Vergnano 13, Bertola 3, Iannuzzi 8, Marchisio 8, Verlengo 3, Pederzani 4, Porporato 6, Rivoira 8, Mondino S 2, Calliero 2, Perlo 11, All. Colonna, Ass. Nicola, Ass. Mascolo, Ass Mondino

Livorno Ferraris: Occleppo 4, Bordea 5, Gianotti 5, Zanetti 6, Garbiero , Salussolia 16, Carignano 2, Hayan 12, All. Rimedio

Prima partita vinta per la squadra di promozione femminile Gators.
Le Lady Gators ingranano fin dall’inizio un’ottima marcia, trovando punti anche nei tiri dalla media distanza.
Mondino M. e Pederzani sfidano la retina per impedire alle avversarie di portare a casa qualche punto, Rivoira, dal canto suo, affronta con successo la postazione dei tre punti.
La più “esperta”, Iannuzzi, si carica la squadra sulle spalle già dal primo quarto e la sprona a continuare con il giusto ritmo e la giusta concentrazione. 
Le avversarie, nonostante la panchina non molto numerosa, non cedono al distacco e fanno vedere carattere e determinazione, buttandosi su tutti i palloni e non concedendo vita facile alla formazione Gators.
Dominanti le performance delle lunghe della squadra di casa: Calliero e Perlo. Queste ultime sono onnipresenti a rimbalzo e non esitano a contrattaccare per portare stabilità nel corso della partita.
Rispondono presenti anche le più giovani Marchisio, Verlengo e Porporato che non ci stanno a lasciare tutto il compito alle compagne e danno il loro fondamentale contributo.
L’impostazione di gioco rimane lucida durante il corso di tutto l’incontro grazie anche a Mondino S. e Bertola che aiutano, come sempre, nella gestione della palla all’interno del campo.
La prestazione del capitano in campo, Vergnano, riesce a far allungare ancora di qualche punto. Quello che più colpisce di questo match è lo spirito di squadra: le Lady Gators hanno sempre precisato che il loro primo obiettivo è stato, è, sarà sempre, quello di essere una squadra unita, in campo e fuori; quale miglior momento di dimostrarlo se non in questa partita, in cui tutte le convocate hanno dato il loro contributo, portando almeno due punti per la propria squadra.
In questa partita le Lady hanno dimostrato la grinta e la passione che hanno intenzione di mantenere e portare avanti per tutto il campionato.
Alessio Colonna, coach della squadra, è visibilmente soddisfatto dei progressi visti in campo: “Ottima prestazione delle ragazze, abbiamo fatto ottimi passi avanti, c’è ancora molto su cui migliorare, ma l’impegno di tutta la squadra sta dando i suoi frutti”.

Prossimo incontro: Domenica 05/12/2021 ore 18.00, Chieri - ABC SERVIZI Lady Gators (Palazzetto Sc. El. - Via Folis - Pino Torinese (TO))



Nessun commento:

Posta un commento