lunedì 8 novembre 2021

ZETAEMME CAYMANS - CEVA 42 - 71

Parziali: 13-20, 9-18, 13-18, 7-15

ZETAEMME Caymans: Zorgniotti 3, Borsa 3, Cerutti 5, Colombano 2, Roano, Paschetta 2, Davicco 12, Craco 4, Barra, Giordano 4, Stima 7. All: Biglia

Ceva: Negro 16, Sevega 2, Spedaliere 12, Perfumo 13, Lahracke 4, Zunjanin, Cusumano ne, Palmo 10, Lequio 3, Gusatu 3, Peruzzi 11, Soudassi. All: Cardile

Si è giocata, tra le mura amiche del palazzetto di Cavallermaggiore, la prima giornata del campionato di Promozione, che ha visto i nostri Caymans ospitare il Ceva.
Le due squadre si erano già incontrate in pre-season, quando a prevalere erano stati i cebani, ma questa volta gli alligatori partono con il piglio giusto, ribattendo colpo su colpo e chiudendo il primo quarto sotto di 7 lunghezze. Gli ospiti provano a correre in contropiede e ad aggredire in difesa, ma la buona regia di Cerutti permette di attaccare con pazienza e non sprecare palloni. Nel terzo quarto, però, cala un po’ il buio: alcune scelte offensive frettolose concedono facili contropiedi e canestri veloci, che abbattono un po’ il morale della squadra.
Ultimo quarto di reazione, soprattutto dei tanti giovani a disposizione, che provano con calma a diminuire un po’ lo svantaggio.
Il coach Biglia, un pò amareggiato, dichiara: “Perdiamo con uno scarto importante, ma siamo consapevoli che, cercando di limitare le palle perse, potremo fare meglio già dalla prossima partita”.

Prossima partita: domenica 14/11/2021 ore 19,00 Monviso Bra - ZETAEMME Caymans (Palasport Bra - Viale Risorgimento, 31 - BRA)


Nessun commento:

Posta un commento