lunedì 22 novembre 2021

ALLIEVI: MONDOVÌ FEMM - GATORS 26-63

Parziali: 3-17, 9-16, 4-9, 10-21.

Gators: Mana 12, Carta 8, Crosetto 8, Rollè 8, Sogno 8, Meirano 7, Zecca 5, Pepe 3, Dutto 2, Scardina 2, Culasso. All. Botta.

Mondovì: Sardi 12, Viara I. 5, Beccaro 2, Bernardo 2, Pennino 2, Rovea 2, Airaldi, Botto, Coratella, Grillo, Nugnes. All. Viara P.

Secondo impegno nel campionato Allievi per gli Alligatori al Palamanera di Mondovì, nella sfida contro la formazione "Lady" formata da tutte ragazze del 2007-2008.
Come era prevedibile la gara è stata a senso unico per motivi di età e fisicità, ma le avversarie degli alligatori hanno saputo tenere testa, in alcuni momenti dell'incontro, ai loro avversari maschi grazie alla determinazione e alla voglia di lottare che hanno mantenuto per tutto l'incontro.
Questo si è visto soprattutto nel primo e nell’ultimo periodo, durante quali lo scarto è stato più netto e dove, capitan Carta e compagni, hanno trovato meglio la via del canestro, nonostante le percentuali al tiro non siano state delle migliori. In attacco è stato determinante il contributo di Mana, miglior marcatore dei suoi, che ha saputo destreggiarsi bene nel pitturato: lo hanno prontamente aiutato Carta, Crosetto, Rollè, Sogno e Meirano in particolare. In difesa i più attivi sono stati ancora Mana e Meirano, ma sono anche da menzionare, per la buona prestazione, anche Culasso, Dutto e Pepe.
Il duo Zecca e Scardina ha dato il suo contributo, lottando su molte palle sporche in difesa e trovando la via del canestro in attacco.
Insomma, è stata una vittoria di squadra, dove tutti si sono impegnati per portare a casa il risultato.
Coach Botta è soddisfatto dei suoi e dichiara: “Bene così, un’ottima esperienza per il futuro”.

Prossimo incontro: mercoledì 01/12/2021 ore 18,45, GATORS - New Basket Abet (Palazzetto dello Sport, Via S. Giorgio - Cavallermaggiore (CN)).


Nessun commento:

Posta un commento