lunedì 8 novembre 2021

U16 GOLD: A.B. SAVIGLIANO - ABC SERVIZI GATORS 44-57

Parziali 8-17; 6-12; 22-16; 7-12

ABC SERVIZI Gators: Fiorito 2, Crosetto 6, Bianco 14, Dutto, Carta 1, Galliano 4, Bertaina 5, Arneodo 21, Cavadore, Meirano, Pepe 4, Mana. All: Biglia - Botta 

A.B. Savigliano: Gaudisars, Gianoglio 2, Isoardi 4, Alladio 2, Ambrosino 1, Corradini, Piuma 8, Di Maria L. 4, Di Maria M. 1, Allemandi 10, Rivarossa 7, Biga 5. All: Frandino

Domenica è partito anche il campionato gold e gli alligatori incontrano subito le pantere per il derby saviglianese.
L’estate ha raffreddato un po ' la delusione per aver sfiorato il titolo regionale nella scorsa stagione.
Il gruppo 2006, tra assenze e ritorni, è di nuovo affamato di successi e vuole ripetere la cavalcata della stagione precedente, sognando di chiuderla con una vittoria.
Le due squadre nei primi minuti si studiano. Poi gli alligatori si registrano in difesa, in attacco muovono velocemente la palla, corrono in contropiede accumulando così una dozzina di punti di vantaggio. Il terzo quarto vede le pantere partire forte, per sorprendere gli alligatori che, in effetti, per molti minuti, non trovano la via del canestro, dando così fiducia ad una squadra che sembrava stesse mollando.
Durante l’ultimo periodo di nuovo la difesa ospite la fa da padrone, ma ritornano i contropiedi dei nostri che tanto bene avevano fatto nei primi due quarti.
Coach Biglia, scaricato della tensione del derby, a fine partita afferma: “nonostante la vittoria meritata, il lavoro in palestra, per migliorare gli aspetti tecnici, sarà sempre al centro dell’attenzione”.

Prossimo incontro: domenica 11/11/2021 ore 11,30, ABC SERVIZI Gators - Basket Torino (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti, 9 - SAVIGLIANO) 


Nessun commento:

Posta un commento