lunedì 15 novembre 2021

U15 GOLD: GRANDA COLLEGE CUNEO - ABC SERVIZI GATORS 51-40

Parziali 7-13, 20-8, 19-11, 10-8

ABC SERVIZI Gators: Varallo 12, Baretta 6, Truscelli, Avalle, Barra 3, Culasso, Sogno, Marcellino 2, Mori 2, Bertaina 15. All: Biglia- Botta

Granda College Cuneo: Pettiti, Costamagna, Di Meo 7, Grosso 3, Borgogno 1, Luchino 2, Vergnaghi 19, Messi 11, Solaro 2, Conti, Rosso 6, Osenon. All: Maccario- Giordano

Partita sottotono per gli alligatori U15 che, in trasferta a Cuneo, nonostante la buona partenza, durante la quale sembrano avere le redini del match in mano.
I cuneesi stringono le maglie in difesa e si fanno più propositivi in attacco, dove arrivano con facilità al ferro e costringono i nostri a molti falli.
Dopo la pausa lunga arriva una piccola reazione, più di rabbia che di tecnica, ma le molte disattenzioni e le forzature sono subito punite dai padroni di casa che non intendono far rientrare gli alligatori.
Si arriva così agli ultimi dieci minuti, dove la richiesta dei coach è quella di giocare possesso dopo possesso, senza frenesia così si arriva fino al meno 2.
Manca però la giusta lucidità per sorpassare gli avversari. Meritata vittoria dei cuneesi, che mettono in luce alcune sbavature degli ospiti, che si dovranno prontamente correggere già in settimana in vista della prossima partita.

Prossimo incontro: sabato 20/11/2021 ABC SERVIZI Gators - Oasi Laura Vicuna ore 17,30 (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti 9 - SAVIGLIANO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento