lunedì 22 novembre 2021

U15 GOLD: ABC SERVIZI GATORS - OASI LAURA VICUNA 84-49

Parziali: 30-12, 15-12, 16-13, 23-12

ABC SERVIZI Gators: Cangialosi 3, Varallo 15, Baretta 11, Truscelli 6, Avalle, Barra 18, Pistone 8, Marcellino 6, Mori 4, Bertaina 11. All: Biglia 

Oasi Laura Vicuna: Sanna 5, Cotroneo 10, Amato 2, Meglio 3, Barone 4, Rosso, Ventura 12, Cesarano 2, Balcet 6, Scoffone 2, Nardi 3. All: Bussoli

Coach Biglia, orgoglioso dei suoi, dichiara a fine match: “Finalmente sono tornati. Finalmente si è vista una squadra caparbia, che lotta e gioca insieme e che, dopo due sconfitte “strane”, porta a casa i primi meritati due punti della stagione”.
Si arriva alla partita con Oasi con alcuni acciaccati (Avalle in panchina per onor di firma) e altri impegnati nel campionato Allievi, ma si parte comunque subito forte, soprattutto in difesa e si arriva a facili conclusioni al ferro. Il punteggio del primo quarto sembra già una sentenza, ma il coach predica calma e attenzione, perché gli ospiti sono ragazzi molto interessanti, allenati davvero bene, che infatti riacquistano prontamente fiducia e riducono lo scarto.
Oggi i bianco verdi di casa non ne vogliono sapere di perdere ancora e, nel terzo quarto, riprendono da dove avevano finito: difesa e contropiede. Ultimo periodo che permette a tutti di giocare minuti importanti in un campionato tosto e alla squadra di provare soluzioni contro una difesa organizzata e molto fisica.
Già dalla prossima settimana in palestra bisognerà continuare su questa linea per migliorare ancora. 

Prossimo impegno: domenica 28/11/2021 ore 19,00 SBA Asti - ABC SERVIZI Gators (Palabosca - Via Gerbi, 2 Asti (AT))


Nessun commento:

Posta un commento