giovedì 11 novembre 2021

U15 GOLD: ABC SERVIZI GATORS - SALUZZO 61-69 ot

Parziali 15-8, 19-17, 11-18, 10-12, 6-14

ABC SERVIZI Gators: Cangialosi 4, Varallo 10, Baretta 16, Truscelli 6, Avalle 8, barra 6, Zecca, Pistone, Marcellino 4, Mori 3, Bertaina 4. All: Biglia- Botta

Saluzzo: Enrico, Francione 13, Perlo G, Cane 15, Ghione, Perlo M. 9, Delzano 10, Bomasso 10, Demarchi, Lanzetti 2, Rolando 10, Ficetti. All: Rabbia

Partita spettacolare a Cavallermaggiore per la nostra under 15 Gold contro Saluzzo.
Durante la pre-season i giovani del Marchesato si erano dimostrati più pronti e quindi oggi i coach Biglia-Botta hanno chiesto da subito massima intensità ed energia e così è stato.
Un parziale di 8-0 per gli alligatori sembra indirizzare la contesa, dove una difesa attenta non permette mai facili conclusioni agli ospiti e in attacco si arriva con frequenza vicino a canestro. Nel secondo quarto il copione è uguale ma i viaggianti aumentano l’ aggressività in difesa recuperando molti palloni che convertono in facili canestri.
Dopo la pausa lunga inizia una battaglia sportiva senza esclusione di colpi, dov’è nessuna delle squadre vuole perdere e fanno da padroni agonismo e sana rivalità sportiva.
Ultimi possessi che premiamo la costanza del Saluzzo e si arriva così al supplementare dove, alcune palle perse di troppo, fanno allegare la forbice del punteggio e rendono vano ogni tentativo di recupero.
"Rimane il rammarico per una sfida che si poteva vincere, ma con questa aggressività e voglia di giocare il gruppo si potrà togliere molte soddisfazioni nel prossimo futuro" commentano i coach a fine partita.

Prossimo incontro: Sabato 13/11/2021  ore 17,30 Cuneo Granda College - ABC Servizi Gators  (Palasport Sportarea - Via Mereu, 28 Borgo S. Giuseppe - CUNEO) 


Nessun commento:

Posta un commento