lunedì 22 novembre 2021

U17F: GRANDA COLLEGE - ABC SERVIZI LADY GATORS 69-44

ABC SERVIZI Lady Gators: Verlengo 12, Frattini 8, Marchisio Grazia 7, Perlo 5, Marchisio Giulia 4, Monetti 4, Gjondrekaj D 2 , Porporato 2 , Calliero, De Donatis, Fogliato, Gjondrekaj F. All Colonna, Ass Mascolo 

Granda College: Bruschetta 15, Lorusso 12, Unia 8, Pasero 8, Marfulli 8, Chiarla 6, Outtara 4, Massa 5, Pashollari 4, Martinengo ,Perna, Ballo, All Grosso, Ass Di Meo

Prima partita di campionato per le nostre Lady Gators Under 17, che si scontrano subito con la temibile Cuneo.
Inizio di gara non positivo per le nostre ragazze, che subiscono un brutto parziale nei primi 5 minuti di gara. Le alligatrici non perdono il coraggio e combattono con tutte le loro forze, anche se la loro determinazione non sarà sufficiente a portare a casa il risultato.
L’ottima difesa avversaria e le ottime percentuali al tiro, mandano di nuovo in difficoltà le nostre ragazze e regalano al Cuneo la vittoria.
Abbiamo disputato una gara difficile, contro un avversario veramente in forma. Ho comunque visto, nelle Lady Gators, tanti miglioramenti nel corso di questi due mesi. Dobbiamo mantenere la concentrazione e curare di più i dettagli: dal tiro alla difesa di squadra. Però è un ottimo gruppo e, so per certo, che l’impegno e gli sforzi delle ragazze verranno ripagati presto” dichiara Coach Colonna alla fine del match.


Nessun commento:

Posta un commento