sabato 27 novembre 2021

ZETAEMME CAYMANS - OLIMPO ALBA 71-75

Parziali: 18-23, 27-10, 12-21, 14-21

ZETAEMME Caymans: Fantini 1, Cerutti 14, Donnarumma, Mondino 2, Colombano 8, Nicola 18, Paschetta, Davicco, Stima 2, Barra 16, Introini 10. All: Biglia

Olimpo Alba: Massarone 11, Soragna 10, Bravi 19, Vazzana, Rissolio 6, Perrone 4, Kurtovic, Barbero, Pavese 13, Ferracaku 12. All: Violardo - Bravi 

Lotta, combatte e comanda per 32 minuti di gioco la Promozione targata Zetaemme, prima di cedere alla maggiore esperienza della formazione albese.
Durante tutto il primo tempo, i Gators, conducono il match, grazie ad una difesa aggressiva e a una circolazione di palla in attacco che va sempre a premiare il giocatore meglio posizionato.
Nella ripresa il copione cambia leggermente e la stanchezza in casa Caymans inizia a farsi sentire. I viaggianti, con pazienza, e approfittando di qualche palla persa dagli alligatori, si riavvicinano nel punteggio.
Negli ultimi dieci minuti, le due formazioni iniziano una battaglia sportiva avvincente. Inizia così una sfida nella sfida, senza esclusione di colpi. Il pubblico presente si gode il bel gioco e alla fine della contesa rimane un po’ di rammarico per aver sfiorato la prima vittoria stagionale. Cresce la consapevolezza che, con questo spirito, il campionato si giocherà alla pari con tutte le altre squadre.
Coach Biglia, comunque soddisfatto dei suoi, dichiara di essere orgoglioso soprattutto dei suoi più giocatori più giovani i quali: “hanno dimostrato di essere pronti alla sfida di questo campionato, mettendo in campo grinta, talento e voglia di affermarsi”. 

Prossimo incontro: venerdì 03/12/2021 ore 21,15 Acaja Fossano - ZETAEMME Caymans - (Palazzetto dello Sport, Via Mons. Soracco, Fossano (CN))


Nessun commento:

Posta un commento