lunedì 14 febbraio 2022

ABC SERVIZI LADY GATORS - CHIERI 45-65

Parziali: 22-20, 14-12, 3-21, 6-12

ABC SERVIZI Lady Gators: Mondino M. 1, Vergnano 2, Bertola 2, Iannuzzi 15, Pederzani 4, Rivoira 7, Mondino S., Marchisio Giu. 8, Gjondrekaj D. 2, Raso 4, Gjondrekaj F., All. Colonna, Nicola,  Mondino – Mascolo 

Chieri: Pecorara 22, Bisi 5, Ghibaudo 3, Cuniberti 2, Vallero 10, Quattrocolo 4, Quaglia,  Fumello, Crisci 2, Bucci, Vergnano 12, Cancian 5 All.Miano.

Una domenica sfortunata per la promozione femminile che gioca un match molto accattivante contro le avversarie di Chieri.
Le Lady Gators si trovano davanti una squadra che, nel girone di andata, aveva dato del filo da torcere concludendo la partita con 42 punti di vantaggio, molto aggressiva e determinata, per nulla intenzionata a cedere di intensità e ritmo fino alla fine dell’incontro.
Nonostante questo la prima metà gara è totalmente equilibrata. Le alligatrici riescono a concretizzare con incisività grazie a Rivoira, Marchisio e Pederzani che si fanno trovare pronte sin dall’inizio. Al suono della sirena dell’intervallo le Lady Gators conducono con un leggero vantaggio per 34-32.
La partita ha visto l’esordio del nuovo gradito arrivo in casa Gators, quello di Raso, che, allenatasi ormai da qualche settimana con le ragazze, si propone subito nell’amministrare il gioco con grande grinta e tanta intensità anche in difesa.
Purtroppo, nella seconda metà della partita, le avversarie danno la svolta e, impostando una difesa a zona paralizzante per le Lady, riescono a recuperare e creare un divario pesante e irriducibile.
Note di merito sicuramente per le prestazioni di Gjondrekaj D., che si fa sentire a rimbalzo e occupa spazio prezioso sotto canestro, e Iannuzzi, che è ormai diventata una sicurezza per la squadra.
Si chiude così la gara con il punteggio di 45-65 per le amiche di Chieri, ma le nostre ragazze escono comunque molto soddisfatte dal campo, sicure di aver fatto vedere al pubblico Gators il loro netto miglioramento e, come sempre, la loro grande grinta!

Prossimo incontro: Mercoledì 23/02/2022 ore 21.00, Livorno - ABC SERVIZI Lady Gators (Palestra P.zza Possis - LIVORNO FERRARIS (VC)).

Nessun commento:

Posta un commento