lunedì 7 febbraio 2022

U17F: ABC SERVIZI LADY GATORS - MONCALIERI 50-57

Parziali: 12-17, 21-28, 34-42, 50-57

ABC SERVIZI Lady Gators: Artuso, Frattini 4, Verlengo 9, Mellano 3, Porporato 9, Mondino 2, Gjondrekaj 8, Marchisio 13 , De Donatis 2, Fogliato. All Colonna, Ass Mascolo

Moncalieri: Miniotti 9, Argito 15, Bianco 6, Mannone 2, Stuerdo 3, Pagano, Cagna 2, Morra 2, Manzoni, Merlo 4, Barbolini. All. Terzolo.

A differenza del Festival di Sanremo, non vincono i favoriti nel recupero della seconda giornata di ritorno, giocata eccezionalmente al PalaGiolitti di Savigliano. Al numeroso pubblico non è stato offerto un bello spettacolo, anzi si sono ritrovati a vedere una squadra poco reattiva e molto arrendevole.
Le ragazze di Moncalieri, ultime in classifica, si presentano in campo con grinta e voglia di giocarsela, e queste intenzioni sono bastate per portarsi a casa la vittoria. Pochi gli spunti tecnici degni di nota, le Lady non riescono a sfruttare la velocità di Verlengo e la tecnica offensiva di Marchisio, mentre Gjondrekaj riesce a dominare sotto il tabellone avversario (saranno 10 i rimbalzi in attacco) senza però concretizzare.
Degno di nota il rientro in campo dopo l’intervallo lungo: in pochi minuti le ragazze di Colonna hanno recuperato lo svantaggio di 10 punti e si sono portate in vantaggio, per poi però ripiombare nell’anonimato. Solamente Artuso nei minuti finali dimostra grinta e voglia, buttandosi su ogni pallone e cercando di risvegliare le compagne. Coach Colonna per nulla soddisfatto spera che questa esperienza serva per la prossima partita.

Prossimo incontro: lunedì 14/02/2022 ore 19.30 Polisportiva Pasta - ABC SERVIZI Lady Gators (Pal. Sc. Elem. Pasta,  Rivalta di Torino (TO))

Nessun commento:

Posta un commento