lunedì 14 febbraio 2022

ZETAEMME CAYMANS - BRA 40-70

Parziali: 12-20, 5-23, 14-7, 9-20

ZETAEMME Caymans: Zorgniotti 4, Cerutti 2, Donnarumma, Mondino, Nicola S. 12, Paschetta, Nicola A. 4, Davicco 9, Stima 2, Barra 7. All; Biglia- Sabatino

Bra: Gambini 11, Tuninetti 2, Girry 17, Agrò 3, Didoli 9, Pinotti 4, Giami 6, Omodei, Ferrero 5, Paschetta 8, Bertorello 5. All: Filippone 

A Cavallermaggiore arriva la quarta forza del campionato: Bra. I Caymans hanno l'obiettivo di rifarsi dopo la brutta prestazione dell’andata, la peggiore della stagione. Da subito partono forte in difesa ma vengono puniti dai fischi arbitrali forse un po’ eccessivi. Dopo alcuni minuti di alto livello, anche in attacco qualcosa si spegne e la fretta diventa cattiva consigliera.
Il secondo quarto vede Bra segnare con continuità, gli alligatori non riescono a ribattere e si arriva a meno 26 della sirena di metà gara.
Alla ripresa i biancoverdi iniziano a chiudere le maglie in difesa e a segnare anche dalla lunga distanza: questo sforzo porta a un gap di soli 12 punti. Lo sforzo fisico però inizia a pesare e, complice anche l’uscita per falli di quattro giocatori, il punteggio si dilata nuovamente.
"Sicuramente una partita difficile, ma la grinta e la determinazione messe in campo questa sera saranno utili per le prossime gare" è il pensiero di Coach Biglia al termine del match. 

Prossimo impegno: Venerdì 18/02/2022 ore 21.15 ZETAEMME Caymans - Carmagnola  (Palasport - Via San Giorgio - Cavallermaggiore (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento