venerdì 18 febbraio 2022

U13 F: CEVA - CIRIANNI DECORAZIONI LEADY GATORS 22-108

Parziali: 4-26, 9-24, 4-30, 5-26

CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators : Gitto, Marchisio 2, Tuninetti 16, Rolfo 13, Spertino 22, Chiapello 12, Chiavero 2, Torello 5, Gianoglio 2, Casasole 18, Conti 12, Dotta, Sarr 4. All. Sabatino 

Ceva: Olimpo 3, Maqoul 3, Moisa 4, Brunone 2, Lardi, Hoxha, Rozio, Niba 4, El Ahouzi 4. All. Spedaliere, Ass. Moisa. 

Trasferta infrasettimanale a Ceva per le più giovani tra le ladies, che scendono sul parquet per disputare l'ultima gara della fase di qualificazione della Coppa Piemonte.
Gara che poteva presentare delle insidie dal punto di vista della concentrazione MA che, invece, viene subito interpretata nel migliore dei modi dalle giovani atlete.
I primi due parziali di gioco vanno via in scioltezza con 50 punti segnati.
Nel secondo tempo, con un margine ormai sufficiente per garantire la tranquillità del risultato, tutte le ragazze entrano in campo e si misurano provando varie soluzioni viste in allenamento.
Oltre alle convincenti prove di Tuninetti (16), che continua a regalare assist alle compagne e si distingue anche da sola al ferro, e di Rolfo (13) che inizia a dimostrare una certa personalità, si sottolinea l'esordio  di Dieynaba Sarr (4) che si distingue anche con due canestri.
Ora una pausa di un paio di settimane prima di iniziare col campionato vero e proprio il cui inizio è previsto per la prima settimana di marzo.

Nessun commento:

Posta un commento