mercoledì 16 febbraio 2022

U15 GOLD: OASI - ABC SERVIZI GATORS 60-70

Parziali: 20-11, 9-23, 18-26, 13-10

ABC SERVIZI Gators: Cangialosi 2, Alessio 11, Varallo 21, Avalle 15, Barra 13, Zecca, Pistone, Marcellino 7, Mori 1. All: Biglia 

Oasi: Cotroneo 7, Amato, Meglio, Barone 14, Fortunati 6, Rosso, Giavarini, Ventura 28, Balcet 8, Masi, Scoffone 2, Nardi 5. All: Bussoli - Moretti 

Turno infrasettimanale per i ragazzi dell'U15 gold che fanno visita ai gialloblù dell'Oasi Laura Vicuna. Fin dai primi minuti la partita è piacevole, a primeggiare sono le difese e si segna poco su entrambi i canestri, poi i Gators si aprono a facili contropiedi e chiudono il quarto in svantaggio di 10 punti.
La voglia di vincere e di giocare fa sì che gli alligatori si spronino e aumentano il ritmo sia in attacco, arrivando con facilità al ferro, che in difesa, usando bene il proprio vantaggio fisico per catturare tanti rimbalzi e correre in contropiede.
Il terzo periodo sarò quello decisivo: i Gators arrivano ad un vantaggio di una quindicina di lunghezze che gestiranno fino alla sirena finale. L'impresa non sarà comunque facile perché i Torinesi dimostrano sul campo di avere grinta da vendere e nessuna intenzione di mollare. Coach Biglia guarda al prossimo futuro di questa squadra con fiducia: "mancano tre gare prima della seconda fase che, nonostante non ci sia ancora la matematica conferma, si giocherà con le migliori otto della regione per il titolo di categoria. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta e si meritano i bei risultati che stanno ottenendo".

Prossimo incontro: Domenica 20/02/2022 ore 11.00, Serravalle - ABC SERVIZI Gators  (Palasport - V.le Rimembranza - SERRAVALLE SCRIVIA (AL)).

Nessun commento:

Posta un commento