lunedì 14 febbraio 2022

U13 SILVER: SAVIGLIANO - CIRIANNI DECORAZIONI GATORS 23-71

Parziali: 3-9, 8-29, 6-15, 6-18

CIRIANNI DECORAZIONI Gators: Ciavarella, Mosso 6, Trentanelli 6, Botta C. 8, Barbero 10, Testa 2, Il Grande 0, Bossati 11, Marchisio 4, Ruffino 5, Cirianni 10. All. Dalmasso

Savigliano: Socchi, Beccaria 6, Rispoli 3, Gullino, Giolitti, Regis 2, Todde, Gjrezi 2, Rinaldi, Arlorio 4, Panero 2, Ingaramo 4. All. Fiorito – Bacci.

Sabato 12 febbraio derby saviglianese tra Gators e Savigliano. Inizio di gara molto contratto: gli alligatori sono un po' imprecisi al tiro ed entrambe le squadre faticano a trovare la via del canestro. Botta sblocca la situazione con realizzazioni e giocate importanti, ben coadiuvato Mosso, bravo ad attaccare con decisione e Ruffino, concreto sotto le plance. Il primo quarto si conclude sul 9 a 3 in favore degli Alligatori.
Nel secondo quarto la squadra di coach Dalmasso aumenta il divario nel punteggio: i canestri del già citato Botta, la rapidità di Bossati e gli efficaci contropiedi di Trentanelli garantiscono l’allungo.
Nella seconda parte del periodo i Gators sono trascinati da un ispiratissimo Cirianni, autore di una serie di canestri in fila e in generale di un’ottima prestazione. Da segnalare anche l’impatto positivo di Testa e Il Grande, entrambi concentrati e aggressivi. A metà gara il punteggio è di 38 a 11 in favore del team Cirianni Decorazioni.
Al cambio di campo lo spartito non cambia: gli Alligatori mantengono il piede sull’acceleratore e continuano a macinare punti grazie alle incursioni di Marchisio, alla tenacia di Ciavarella e le iniziative di Barbero.
Le rotazioni continuano ed ogni giocatore che entra in campo si fa trovare pronto. La partita a questo punto è in discesa e i Gators, sulle ali dell’entusiasmo, volano verso la vittoria, con il punteggio finale di 71 a 23. Nel complesso la squadra mette in campo un’ottima prestazione e può guardare con fiducia ai prossimi incontri.


Nessun commento:

Posta un commento