lunedì 21 febbraio 2022

U13 SILVER: CIRIANNI DECORAZIONI GATORS - SAVIGLIANO 50-13

Parziali: 10-5, 4-0, 20-3, 16-5

CIRIANNI DECORAZIONI Gators: Ciavarella, Mosso 18, Trentanelli 13, Botta A. 4, Barbero 4, Testa, Il Grande, Bossati 3, Marchisio 2, Ruffino, Cirianni 4. All. Dalmasso

Savigliano: Arlorio, Beccaria 3, Bisicchia, Giolitti, Gullino, Gjrezi 5, Ingaramo, Panero, Regis 4, Rispoli, Socchi 1. All. Fiorito - Bacci.

Nuova settimana, altro doppio impegno per la formazione Cirianni Decorazioni Gators. La prima sfida vede i biancoverdi opporsi alla compagine del Savigliano, a sette giorni di distanza dal derby di andata.
L’inizio della partita vede entrambe le squadre contratte: in questa prima fase sono i canestri di un efficace Trentanelli e del rapidissimo Bossati a portare i Gators in vantaggio. Alla prima sirena il punteggio per i padroni di casa è di 10 a 5.
Polveri bagnate anche nel secondo quarto: i ragazzi di coach Dalmasso sono un po’ sfortunati al tiro, ma al tempo stesso non concedono nulla agli avversari. Il parziale si chiude sul 4 a 0 per i biancoverdi. In questa fase Testa e Il Grande lottano tenacemente a rimbalzo, mentre Ciavarella è preciso e attento in difesa, dove blocca pericolosi contropiedi.
Al cambio di campo muta anche la partita: i Gators finalmente trovano la via del canestro con maggiore continuità, grazie ad un imprendibile Mosso (top scorer del match), ben coadiuvato dal duo Marchisio-Barbero, autori di pregevoli giocate e assist per i compagni. Cirianni offre il consueto, prezioso contributo, mostrando concretezza sotto le plance. Il terzo periodo si conclude sul 34 a 8.
Negli ultimi dieci minuti i Gators continuano a pigiare sull’acceleratore, trovando grande sostanza da parte di Botta A. e Ruffino. La partita scorre veloce, gli Alligatori incrementano e bissano il successo della scorsa settimana grazie ad un’ottima prova di squadra. 


Nessun commento:

Posta un commento