lunedì 14 febbraio 2022

ALLIEVI: GATORS - SALUZZO 47-61

Parziali: 8-11, 11-15, 15-11, 13-24

Gators: Avalle 14, Cangialosi 6, Carta 2, Crosetto 10, Dutto, Fiorito, Guzzon, Mori 9, Pepe 4, Scardina, Zecca 2. All: Biglia 

Saluzzo: Bellino, Caporgno, De Marchi, Enrico, Giordano 13, Invernizzi, Llula 4, Negri 6, Palushaj, Risso 6, Russo 13. All: Rabbia 

Anche la partita di ritorno contro Saluzzo si rivela ostica e indigesta per la squadra Allievi che, dopo 2 mesi di stop, torna finalmente in campo. Inizio davvero sottotono dove ad essere protagonisti sono gli errori dei padroni di casa da sotto canestro (ben 15!!) che portano Saluzzo a condurre seppur senza mai prendere un vantaggio ampio.
Il terzo quarto sembra iniziare con un gioco migliore: la difesa che si compatta e in attacco la palla circola più facilmente e si segna con maggiore incisività, ma il buon ritmo si perde dopo poco tempo per cui i viaggianti riescono a rimanere a contatto.
Ultimi minuti decisivi: gli ospiti sono più reattivi sulle seconde palle che vagano per il campo e concretizzano i tanti liberi che hanno a disposizione.
"Si salva ben poco di questa partita ma, per fortuna, già in settimana ci sarà modo per rifarsi contro Fossano" è il laconico commento di Coach Biglia al termine del match. 

Prossimo incontro: Mercoledì 16/02/2022 ore 19,00 - Fossano - Gators (Palestra comunale - Via Cherasco, 7 - FOSSANO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento