lunedì 28 febbraio 2022

U12: SALUZZO - GATORS WEST COAST 48-23

Gators West Coast: Bossati L 2, Damian, Demarchi 2, Airaudo 15, Castagno, Kolndrekay, Robasto 2, Mellano 2, Olivero, Barcieri, Granero. All. Nicola.

Saluzzo: Galliano 2, Testa, Triberti, Calabrese 12, Arnaudo 2, Canova 6, D’Emidio, Sorasio 10, Salvagno 8, Taricco 8. All. Rabbia.

Lunedì 21 febbraio 2022: non riesce il bis dell’andata ai ragazzi West Coast nella trasferta di Saluzzo. Le due formazioni sono diverse rispetto alla prima sfida per via del fatto che i gruppi sono numerosi e si dà modo a tutti i componenti di confrontarsi con più realtà possibili.
I Gators partono bene nei primi minuti (2-10 di parziale con Airaudo mattatore sul fronte d’attacco), poi con il passare dei minuti si spegne un po’ la luce dell’intensità: i padroni di casa cominciano a prendere confidenza con il canestro, soprattutto in contropiede, e sono più reattivi in difesa, dove recuperano molti palloni sui passaggi approssimativi dei ragazzi di coach Nicola.
Anche nella seconda metà della partita il copione rimane lo stesso: Saluzzo che scappa in contropiede e West Coast che cerca di rincorrere ed opporre resistenza alle folate. Va un po’ meglio nel finale in cui si trova qualche canestro per rendere meno pesante il passivo: i ragazzi comunque finiscono la gara con sorrisi e grandi applausi dei numerosi genitori presenti in tribuna ad incitare i figli. 

Prossimo incontro: Sabato 02/03/2022 ore 15.30, Bra - Gators West Coast (Palazzetto dello sport - Piazzale Monera - LA MORRA- (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento