venerdì 25 febbraio 2022

LIVORNO FERRARIS - ABC SERVIZI LADY GATORS 46-55

Parziali:13-6, 7-20, 11-15, 11-14

ABC SERVIZI Lady Gators: Mondino M., Iannuzzi 8, Raso 12, Verlengo 7, Nicola, Pederzani 2, Porporato 3, Rivoira 5, Mondino S., Gjondrekaj D. 9, Marchisio 9. All. Colonna-Nicola-Mascolo.

Trasferta lunghissima per le Lady Gators che, armate di pullmino e macchinata, vanno a giocare nel campo delle avversarie di Livorno Ferraris.
Un inizio inaspettato coglie un po' di sorpresa le ragazze in verde, costrette a fronteggiare la grande grinta e la determinazione delle avversarie fin dal primo minuto di gioco.
Una volta rotto il ghiaccio, però, le alligatrici recuperano velocemente il gap grazie a Marchisio e Gjondrekaj D., che rispondono subito presenti nel concretizzare sotto canestro.
Nessuno sembra poter fermare Raso in contropiede che sfrutta a pieno la sua velocità per fissare il vantaggio costruito. Le Lady Gators a metà gara conducono 20-26.
Le squadre continuano la partitao giocando duro e senza risparmiarsi, anche con qualche fallo di troppo.
Verlengo e Iannuzzi mettono in ordine le azioni della squadra, cercando di sfruttare il tiro da fuori area di Rivoira, che quando le è possibile dà supporto alle compagne.
Grande prestazione di Porporato che si fa vedere bene a rimbalzo, recupera palloni preziosi e porta a casa anche qualche punto.
Si chiude la partita con un'attesissima vittoria, 46-55, che tira su il morale generale della squadra.

Prossimo incontro: Domenica 27/02/2022 ore 18.30, Farigliano - ABC SERVIZI Lady Gators (Palazzetto dello Sport - P.zza San Giovanni 12/ter - FARIGLIANO (CN))


Nessun commento:

Posta un commento