lunedì 21 febbraio 2022

U17F: PASTA - ABC SERVIZI LADY GATORS 61-55

Parziali: 11-12, 12-14, 17-12, 21-17

ABC SERVIZI Lady Gators: Artuso, Frattini 1, Verlengo 19, Mellano 4, Porporato 6, Mondino 7, Gjondrekaj D. 6, Marchisio 6, Gjondrekaj F. 6. All. Colonna, Ass. Mascolo.

Pasta: Tassini 3, Favaro, Orofino 2, Rapetta 14, Cecconato 24, Mazzarello 5, Misuraca 4, Melissari 9, Campo. All. Lazzari.

Per l’ultima giornata della prima fase, le Lady affrontano nel turno infrasettimanale le ragazze di Pasta nella trasferta a Rivalta. Si assiste a una bella partita, le due squadre si rispondono colpo su colpo e rimangono a contatto per tutto il match. Alle buone azioni a difesa schierata orchestrate da Pasta, le ragazze di coach Colonna rispondono con belle giocate in contropiede e in velocità.
Verlengo e Mondino guidano le compagne in attacco, mentre Marchisio e Mellano sfruttano le loro doti al tiro. All’intervallo le Alligatrici sono in vantaggio di 3 punti, e ripartono con lo stesso piglio, con le sorelle Gjondrekaj, Debora e Federika, a garantire intensità a concretezza in area, mentre Artuso e Frattini mettono in campo, come sempre, la grinta difensiva.
Anche il secondo tempo segue il copione del primo, finché le ragazze di casa non trovano due conclusioni fortunate dalla distanza che concedono loro un leggero vantaggio che le Lady non hanno tempo di colmare.
Ora una piccola pausa in attesa di affrontare nuove avversarie nella seconda fase, che dovrebbe vedere il rientro di alcune infortunate.

Nessun commento:

Posta un commento