lunedì 7 novembre 2022

CAIRO - ZETAEMME CAYMANS 54-28

Parziali : 12-15, 11-4, 25-4, 6-5.

Caymans: Ferrero 12, Paschetta 8, Davicco 5, Scibetta 2, Caula 1, Borsa 0, Mondino 0, Rosso 0, Tuninetti 0. All.: Mondino.

Prima di campionato per i nuovi Caymans, impegnati nella lunga trasferta di Cairo Montenotte: i ragazzi di Giò Mondino partono con una buona intensità, nonostante un discreto numero di palle perse. I padroni di casa appaiono contratti così Ferrero, Davicco e Paschetta ne approfittano per mettere a segno un po’ di tiri, chiudendo il primo quarto in vantaggio di 3 lunghezze. Da quel momento, complice la difesa a zona degli avversari, il canestro avversario diventa sigillato ed i Caymans mettono a segno solamente 13 punti in 30 minuti di gioco.
«Da questa prestazione non si può che migliorare: la squadra  è un cantiere aperto, i giocatori hanno bisogno di conoscersi e di giocare assieme. Questa sera, dopo un primo quarto accettabile, abbiamo fatto fatica su entrambe le metà campo. Con la volontà di tutti, la situazione migliorerà» ha spiegato coach Mondino nel post partita.

Prossimo incontro: giovedì 10/11/2022 ore 21,15,  Caymans-Polisportiva Piaschese (Pala San Giorgio, CAVALLERMAGGIORE (CN)).


Nessun commento:

Posta un commento