lunedì 28 novembre 2022

U12 CSI: ALPICAR GATORS - MONDOVI' 53-25

Parziali: 15-6, 15-5, 12-5, 10-9

ALPICAR Gators: Ariaudo, Casalis, Casasole 21, Correndo 12, Culasso 6, Gallo 4, Mariani, Montagnana 2, Mukaj 8, Singh, Aurili. All.: Toselli - Scibetta.

Mondovì: Caldera, Dramo 7, Durante, Ferrero 2, Gamba 2, Ghiglia 2, Giubergia 4, Grossi 4, Sampo' 4, Sismondi, Spagnolini. All.: Bottesi.

Nella seconda giornata del campionato Under12, riservato alle annate 2011, i Gators di Savigliano ospitano gli amici di Mondovì. La partita sarà sempre in controllo degli Alligatori, fisicamente più prestanti e più avanti tecnicamente, ma Mondovì si dimostra comunque un avversario molto competitivo e ben messo in campo.
Sono Culasso e Correndo ad aprire le marcature per i Gators, mentre Casasole domina a rimbalzo. Gli Alligatori colpiscono frequentemente con rapidi contropiedi e tutta la squadra si impegna in difesa per contrastare le conclusioni degli avversari. Finisce il primo quarto con i padroni di casa avanti 15 a 6. Nel secondo quarto Mukaj e compagni continuano con il bel gioco di squadra visto prima: due belle conclusioni di Mariani a segno e un bel canestro da fuori di Montagnana impreziosiscono il referto Gators. Si va al riposo con gli Alligatori avanti 30 a 11.
Nel terzo e ultimo quarto lo staff ruota tutti i ragazzi che rispondono molto bene in campo e si aggiudicano la seconda vittoria consecutiva. «E' stata una bella partita» commenta lo staff «il campionato ci serve per far fare esperienza ai ragazzi che trovano meno spazio in U13 e tutti stanno partecipando con molta disponibilità e impegno, siamo molto soddisfatti di questo inizio»

Prossimo incontro: lunedì 05/12/2022 ore 17.00, Gators Racconigi - ALPICAR Gators (Palazzetto dello sport di Racconigi, Via Mafalda 9, RACCONIGI (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento