lunedì 28 novembre 2022

U14 F: POLISMILE - CIRIANNI DECORAZIONI LADY GATORS 59 31

Parziali: 21-7, 18-5, 16-4,  4-15

CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators: Gitto, Tuninetti 10, Rolfo, Spertino 4, Chiapello 3, Torello, Gianoglio, Casasole 12, Conti 2, Dotta. All.: Sabatino.

Polismile : Muraro 19, Chiaraviglio 2, Fratomico 18, Brena 10, Franzino, Corrarello, Bifano 6, Malavasi, Zanella, Panarelli, Andretta 4. All.: Salvemini.

Trasferta a Torino per le under14 di coach Sabatino che fanno visita alla temibile Polismile, formazione campione regionale in carica per aver vinto lo scorso campionato under13.
Purtroppo l'approccio psicoemotivo alla gara è disastroso per le giovani Lady: inizio di marca torinese che ha gioco facile contro l'arrendevolezza delle ragazze biancoverdi che non oppongono quasi nessuna resistenza alle giocate delle avversarie.
Anche in attacco, nonostante il buon avvio di Casasole (12) che poi si spegne facendo "pasticci", le conclusioni sono sempre caratterizzate da una inconsueta imprecisione. La sola Tuninetti (10)sembra non patire il timore riverenziale nei confronti delle torinesi e si mette in luce anche con delle belle conclusioni dalla lunga distanza.
«Peccato per l'occasione sprecata. Il risultato poteva anche essere scontato ma queste gare aiutano a migliorare, se interpretate nel modo giusto. Invece, da questo punto di vista, le ragazze si sono lasciate condizionare troppo facilmente dal valore dell'avversario che così è diventato ancora più forte» così commenta a caldo coach Sabatino, visibilmente contrariato da quanto visto in campo.

Prossimo incontro: sabato 03/12//2022 ore 15.00, Moncalieri  – CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators (Palasport Einaudi, Via Einaudi, 44 - MONCALIERI (TO)).

Nessun commento:

Posta un commento