lunedì 28 novembre 2022

U12 CSI: GATORS WEST COAST - CUNEO 92–16

Gators West Coast: Damian 7, Prus, Millone 12, Angaramo 2, Cresto 4, Silato 13, Castagno 2, Kolndrekaj, Lessio, Pasquinelli 10, Simon 10, Ruberti 32.  All.: Nicola - Tesio.

Auxilium Cuneo: Nikaj 2, Alberti, Gaspri 2, Malfatti 1, Salemi, Lazarovich 9, Lopatriekllo, Meloni, Vizzari. All.: Guglielmotto. 

Domenica 27 Novembre si gioca a Moretta per il campionato U12. La sorpresa spiacevole appena entrati in palestra è che la temperatura è di quelle utili a tenere al fresco le bibite, il riscaldamento, come anticipato dal Comune, non è stato attivato per il giorno festivo. «Purtroppo in questo periodo è già molto difficile farci dare gli spazi palestra utili per gli allenamenti: lo diventa ancora di più quando si tratta di riscaldamento» confermano i coach.
La partita dal punto di vista tecnico non offre molta battaglia: seppur molto volenterosi, i ragazzi di Cuneo hanno un gap tecnico sensibile nei confronti dei Gators padroni di casa, e questo spiega il dilatarsi della differenza nel punteggio.
Da segnalare la buona vena realizzativa di Ruberti e del duo Millone-Silato. In difesa gli alligatori si sono applicati bene, cercando anche di mettere in pratica alcuni accorgimenti tattici, che hanno fruttato alcune palle recuperate, soprattutto di Pasquinelli ed Angaramo.
Questa settimana si torna in palestra per preparare il doppio incontro (valido uno per Esordienti FIP, l’altro per U12 CSI) che si terrà nella mattinata di domenica 4: in quell’occasione saranno chiamati in massa tutti i componenti del gruppo, per la lunga trasferta in terra langarola.  

Nessun commento:

Posta un commento