Anche quest’anno il Comitato Regionale del Piemonte FIP ha selezionato, tramite il Centro Tecnico Federale, i migliori atleti della regione per varie annate delle giovanili.
I Gators chiamati a partecipare all’allenamento collettivo sono davvero tanti e questo, per noi, è un buon metro per misurare la qualità della preparazione raggiunta dai nostri atleti.Le prime a partecipare a questi allenamenti collegiali, che si svolgeranno a Bra, sono le giovani Lady Gators Matilde Conti ed Eleonora Casasole, entrambe nate nel 2009.
Il 4 dicembre, sarà la volta dei loro coetanei maschi. Sono stati convocati per l’annata 2009 Botta Alessio, Iacuzzi Matteo e Mosso Gabriele. Per l’annata 2008 Chiarlo Giovanni e per l’annata 2007 Avalle Simone, Baretta Luca e Varallo Gabriele.
L’8 dicembre invece Barra Antonio e Bertaina Paolo si alleneranno a Torino essendo stati selezionati tra i migliori profili regionali della leva 2008.
«Queste convocazioni ci rendono davvero orgogliosi dei nostri ragazzi che tanto si impegnano quotidianamente in quello che, per tutti noi, è lo sport più bello del mondo. Con la certezza che anche questa sarà una bella esperienza di crescita e di divertimento auguro a tutti i giovani alligatori buona fortuna in questo percorso» è l’augurio di Coach Toselli al quale si unisce un grande in bocca al lupo da parte di tutta la società!
Nessun commento:
Posta un commento