lunedì 28 novembre 2022

CAMPIONATO AQUILOTTI

Per il campionato Aquilotti le due formazioni Gators, accompagnate da Marco Nasari e da Nicolò Marengo, hanno disputato le partite contro le tre formazioni di Cuneo (Busca, Bonelli e Cuneo) in un raduno nel capoluogo tenutosi sabato.
Gli Aquilotti 2012 hanno disputato tre partite vincendone due, contro Busca e Cuneo, e perdendone una di pochissimo contro Bonelli ai supplementari. I giovani alligatori hanno fatto vedere ottime trame di gioco e un netto miglioramento frutto degli allenamenti settimanali.
Anche i Gators 2013 si sono difesi bene vincendo contro Busca e Cuneo e perdendo contro Bonelli. Questi ultimi avversari però erano più grandi di un anno e a questa età è una differenza fisica enorme.
La giornata è stata organizzata molto bene dai padroni di casa di Granda College e i ragazzi si sono divertiti mettendo energia ed entusiasmo in campo.
Nelle prossime settimane ci sarà la conclusione della prima fase di questo campionato Aquilotti nella quale i giovani alligatori incontreranno la formazione di Saluzzo.

Nessun commento:

Posta un commento