lunedì 28 novembre 2022

U12 CSI: ALPICAR GATORS - U12 LADY GATORS 67-28

Parziali: 13-2, 5-6, 24-6, 6-9.

ALPICAR Gators: Ariaudo 2, Casalis, Casasole 16, Correndo 8, Culasso 10, Flecchia 2, Gallo 3, Mariani 8, Montagnana 7, Mukaj 5. All.: Toselli-Scibetta

Lady Gators: Avesani, Barbero 8, Casassa 2, Chiapello, Colosimo, Damiano, Dotta, Imberti 9, Chiavero 4, Meia, Ricci 2, Pepe. All.: Sabatino

Inizia con un bellissimo derby in famiglia il campionato Under12. Da una parte la formazione Gators Savigliano allenata da Gigi Toselli, dall'altra le ragazze allenate da Gino Sabatino.
Il match è avvincente, i Gators Savigliano sfruttano i centimetri e la maggior fisicità per portarsi avanti nel punteggio con le incursioni in area di Casasole e Correndo. Le giovani Lady rispondono con Barbero, Imberti e Gastaldi che sfoggiano ottime giocate in contropiede.
Nel secondo quarto le Alligatrici non mollano di un centimetro. Chiavero e Ricci, per le Lady, si mettono  in evidenza nelle conclusioni a canestro, mentre, per la squadra avversaria, sono Culasso e Montagnana che si fanno trovare pronti in area realizzando pregevoli canestri.
Si va al riposo con gli Alligatori avanti 18-8. Nel terzo quarto i ragazzi aumentano l'intensità difensiva creando maggiori occasioni in contropiede, nonostante il grande impegno delle ragazze per cercare di arginare l'attacco dei padroni di casa. Finisce anche l'ultimo periodo vinto meritatamente dalle Lady Gators. Da segnalare per i Gators Savigliano la buona prova di Singh, Flecchia e Gallo alla loro prima partita ufficiale, andando anche a referto con dei canestri realizzati.

Prossimo incontro: domenica 2711/2022 ore 09.15 - ALPICAR Gators- Mondovì  (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti, 9 - SAVIGLIANO (CN)).

Prossimo incontro: domenica 27/11/2022 ore 09.15 - Farigliano - U12 Lady Gators,  (Palazzetto dello Sport - Piazza San Giovanni, 6 - FARIGLIANO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento