lunedì 28 novembre 2022

U14 SILVER: CIRIANNI DECORAZIONI GATORS - CEVA 93-35

Parziali: 28-10, 22-6, 16-7, 27-12. 

CIRIANNI DECORAZIONI Gators: Marchisio 5, Mosso 8, Trentanelli 6, Bocca C. 10, Barbero 15,  Iacuzzi 21, Bossati 5, Ruffino 2, Cirianni 21. All.: Marengo Ass.All.: Racca

Ceva: Guintermo 2, Balocco 11, Buscaglia 4, Gusatu,  Flazzouzi 12, Bracco 2, Biestro 4. All.: Cardile 

Torna a giocare tra le mura amiche la giovane compagine Gators targata Cirianni Decorazioni. Lo fa con ben quattro assenti e affrontando un avversario temibile, soprattutto dal punto di vista fisico: Ceva. Anche agli ospiti comunque mancano alcuni elementi importanti a causa dei malanni di stagione.
L'inizio è tutto di marca Gators che vede un ispirato e produttivo Cirianni siglare 11 punti nel quarto, ben aiutato dalla verve attenta e cinica di  Marchisio che permette di accumulare un discreto vantaggio. Ceva replica con le ottime iniziative dell'ispirato duo Flazzouzi~Balocco. Gli alligatori sono bravi a non calare mai d'intensità. Botta C., sfortunato al tiro, ma ottimo assist-man soprattutto per Nick Barbero che dimostra i progressi fatti da inizio anno con una prova maiuscola di carattere. Mosso e Bossati sono dei mastini difensivi: riescono a recuperare tanti palloni aprendo il campo ad ottimi contropiedi. Ruffino, nonostante un risentimento muscolare al polpaccio destro, fornisce una prestazione solida a rimbalzo, che permette a Trentanelli e Iacuzzi di trovare facili soluzioni aprendo il campo.
«Al di là del risultato, cosa che ci importa relativamente, si vede la crescita costante del gruppo che, nonostante le difficoltà, si cerca e corre bene il campo trovandosi sempre con altruismo e voglia di fare» queste le parole dei coach soddisfatti e contenti per il lavoro svolto dal gruppo squadra.

Prossimo incontro: domenica 4/12/2022 ore 21.15, CIRIANNI DECORAZIONI Gators – Savigliano (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti, 9 - SAVIGLIANO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento