lunedì 28 novembre 2022

RAGAZZI CSI: SALUZZO - GATORS 37-61

Parziali: 11-19, 18-38, 27-51

Gators: Marchisio, Trentanelli 14, Ruffino 6, Cirianni 3, Quaranta, Amato 9, Ferrero 2, Birolo 2, Abbà, Bergese 5, Foti, Mosso 20. All.: Racca

Saluzzo: Matija 2, Marku 2, Borghino 5, Bilardo 6, Gosso 2, Elichbyly 2, Flesia 2, Lanzetti, Masera 1, Valrini 7, Kodra 4, Battisti 4. All.: Spinella.

Nuovo appuntamento con il campionato Ragazzi, questa volta si scende in campo nel Marchesato ma la musica non cambia: altra vittoria per il gruppo 2009/10 e punteggio pieno in classifica.
Il primo periodo è il più combattuto con le due squadre che si studiano a vicenda e con il punteggio che ancora non fa presagire quello che sarà il divario finale tra le due compagini. I Gators chiudono con 8 lunghezze di vantaggio e con un Mosso in grande spolvero, vero e proprio trascinatore dei suoi.
La differenza tecnica tra le due squadre si accentua sempre di più con il passare dei minuti e questo serve agli alligatori per cercare di giocare mantenendo un alto livello di concentrazione perfezionando sempre di più l’amalgama di squadra. Si arriva all’intervallo lungo con venti lunghezze di vantaggio.
Gli ultimi due quarti vedono progressivamente aumentare il divario di punteggio accompagnato da belle giocate dei locali svolte in velocità e con la minimizzazione dei palleggi che hanno dato vita a discese verso il canestro ben articolate.
«Un’altra bella prestazione dei nostri ragazzi che stanno crescendo partita dopo partita e l’amalgama di squadra si sta sempre di più perfezionando. Ora guardiamo avanti al prossimo insidioso match in quel di Centallo» è il commento soddisfatto di coach Racca.

Prossimo incontro: Giovedì 01/12/2022 ore 19.15, Centallo – Gators (Palazzetto di Centallo - Piazza Don Gerbaudo, 16 - CENTALLO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento