lunedì 27 febbraio 2023

ALLIEVI: BRA - GATORS 35-74

Gators: Pistone 7, Scardina 2, Culasso 8, Carignano 4, Zecca 9, Bosio 4, Varallo 6, Crosetto 12, Mori 15, Sogno 5. All.: Colonna

Bra: Abrate, Scarteddu 2, Sorgente 5, Youssoufi B. 15, De Marco 4, Nada 2, Youssoufi I. 2, Racca 2, Rinero, Toma 3, Battaglia, Taricco. All.: Gramaglia

Partita vinta dagli Alligatori con ampio margine quella tra i Gators e Bra che partecipano al campionato Allievi. Un match interamente controllato dai biancoverdi in cui tutti i giocatori a disposizione di Coach Colonna hanno avuto la possibilità di giocare con ampio minutaggio e sono arrivati tutti a bucare la retina.
Il primo quarto registra ben 4 bombe degli ospiti: la prima di Zecca a pochi secondi dalla palla a due, a cui seguono quelle di Sogno e Pistone. Il parziale di 8-23 è eloquente rispetto alle forze in campo.
Crosetto (2008) e Mori segnano tanti punti riuscendo a rubare tanti palloni agli avversari. Questa partita vede anche l'esordio in questa categoria di Bosio che segna anche 4 punti.
Culasso ci mette del suo e gestisce ottimamente la palla sia in attacco che in difesa, Carignano e Scardina rubano palloni e segnano in contropiede, insomma ognuno dà il proprio contributo. Cosa che inorgoglisce Coach Colonna che infatti dichiara: «ho visto una bella partita, non c'è stato spazio per le individualità ma il gioco è stato corale e questo ha portato a segnare tanti punti. Dal punto di vista tecnico stiamo lavorando per migliorare sempre e i risultati si vedono partita dopo partita».

Nessun commento:

Posta un commento