lunedì 20 febbraio 2023

U17 GOLD: FOSSANO - GGS BASKETBALL PROJECT 25-74

Parziali: 4-31, 6-17, 9-21, 6-10

GGS Basketball Project: Ruffinatto 8, Inaudi 2, Di Meo 7, Ficetti 8, Massa 4, Bertaina 7, Vergnaghi 15, Mattio 7, Perlo 4, Condur 4, Giordano 2, Bernardi 6. All.: Nicola – Ass.: Di Meo

Fossano: Parola 4, Iacoviello 7, Viara, Martino 3, Grosso 4, Ghisolfi 2, Panella 5, Lami, Alessandria. All.: Dematteis

Partita senza patemi quella giocata a Fossano, nella cornice della “storica” palestra Comunale, per indisponibilità dell’impianto di Via Soracco, da GGS Basketball Project valida per il campionato U17Gold Maschile. La vittoria permette alla compagine GGS di accedere matematicamente alla fase TOP del campionato U17.
Fossano è fanalino di coda e non riesce ad opporre grande resistenza al quintetto schierato dagli ospiti: Perlo, Mattio, Bertaina, Vergnaghi e Bernardi.
I parziali dei primi due quarti scavano un divario importante che non verrà mai limato, anzi ad ogni parziale il divario aumenterà.
L’occasione è stata utile per gli ospiti per vedere qualche soluzione d’attacco diversa dal solito ad esempio un quintetto con 4 piccoli e un “finto lungo” che impegnasse l’area o le vicinanze di essa. Si è anche provato a tenere alta la concentrazione in difesa per tutto l’arco dei 40 minuti, cosa che latita un po’ in questa squadra, a volte troppo “spensierata”.
La musica cambierà sicuramente il prossimo martedì quando, a Saluzzo, GGS incontrerà i primi della classe locali: «Con loro non dovremmo permetterci cali di concentrazione e dovremo mantenere alta l'attenzione per tutti i 40 minuti» rimarcano i coach al termine della gara.

Prossimo incontro: martedì 21/02/2023 ore 19.00, Saluzzo - GGS BASKETBALL PROJECT (Palazzetto dello Sport - Via della Croce, 57 - SALUZZO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento