lunedì 27 febbraio 2023

U12 CSI: ALPICAR GATORS WEST COAST - GATORS SAVIGLIANO 52-64

ALPICAR Gators West Coast: Damian, Prus, Millone 4, Angaramo 2, Cresto, Silato 2, Castagno 2, Bossati 13, Granero 5, Airaudo 12, Pasquinelli 4 , Simon 6. All.: Nicola

Gators Savigliano : Mariani, Barra 10, Montagnana 10, Rosso 6, Aurili 2, Fresia 15, Flecchia 2, Correndo 12, Ambrogio 4, Culasso 3. All.: Toselli

Giovedì 23 febbraio 2023 i West Coast incontrano i cugini Gators U12 di Savigliano per una partita valida per il campionato CSI.
Il match inizia in modo promettente per la squadra di casa che prende subito il controllo del gioco.
Tuttavia, gli ospiti non si arrendono, ribattono colpo su colpo, mettendo a dura prova la difesa West Coast e la prima frazione finisce con un +6 per i saviglianesi (12-18).
Durante il secondo quarto, i Gators di Coach Toselli danno il primo vero strappo alla partita segnando 20 punti con Barra e Correndo autori di ottimi canestri sia in contropiede che a difesa schierata.
I West Coast cercano di resistere ma, anche a causa di molti palloni persi, perdono il contatto con gli avversari mantenendo una buona grinta.
Il resto della partita scivola via più o meno con lo stesso copione.
Nell'ultima frazione di gioco i buoni recuperi di Bossati e le scorribande di Airaudo riescono a ridurre lo svantaggio e la partita termina con un distacco non troppo pesante.
Da segnalare l'ottima prova di Granero sotto canestro con un numero infinito di rimbalzi e palle recuperate e di Simon autore di una buonissima prova in difesa.
«Gli avversari oggi erano più pronti di noi, ma abbiamo dimostrato di stare ampiamente dentro al match. Uno stimolo ulteriore per continuare sulla strada intrapresa, visti i miglioramenti dimostrati oggi» questo il commento di Coach Nicola alla fine della partita.

Nessun commento:

Posta un commento