lunedì 27 febbraio 2023

U12 CSI: LADY GATORS - GATORS WEST COAST 12-44

Lady Gators: Barbero 4, Meia, Avesani, Chiapello 2, Dotta 2, Imberti Gastaldi, Damiano, Guiotto 4, Colosimo. All.: Sabatino

Gators West Coast: Airaudo, Barbieri, Airaudo 13, Dellavalle 2, Kolndrekaj 2, Millone 5, Mura, Simon, Bossati 6, Pasquinelli 4, Angaramo 2, Ruberti 10. All.: Tesio

Lunedì di derby al palazzetto di Savigliano: sul parquet scendono le Lady Gators U12 di Coach Sabatino e i ragazzi della West Coast di Coach Tesio che, nella gara di andata, furono protagonisti di un vibrante match deciso solo nel finale. Questa volta però le ragazze non sono in giornata buona e sono a ranghi ridotti a causa delle numerose assenze.
Da subito si capisce che i ragazzi sono più determinati a portare a casa la posta in palio: i recuperi del fulmineo Bossati e i canestri del preciso Airaudo portano i viaggianti a chiudere il primo quarto con un vantaggio più che rassicurante (19 a 2).
Le strigliate di Coach Sabatino non sortiscono effetto e, anche nella seconda frazione di gioco, la musica non cambia: i ragazzi padroneggiano su tutti i 28 metri e le ragazze sono impacciate, come mai era capitato quest'anno, collezionano palle perse.
«Peccato perché poteva essere una buona occasione per sfoggiare le qualità di entrambe le formazioni targate Gators, invece è stato un monologo dei ragazzi della West Coast che hanno mostrato una buona impostazione di gioco e tanta grinta. Tra le ladies è doveroso segnalare le buone prestazioni di Dotta, Chiapello e Colosimo» commenta con rammarico Coach Sabatino.

Nessun commento:

Posta un commento