lunedì 13 febbraio 2023

U12 CSI: ALPICAR GATORS WEST COAST - FARIGLIANO ROSSI 18-84

Parziali: 6-28, 6-20, 0-16, 6-20

ALPICAR Gators West Coast: Damian, Barbieri, Millone 2, Airaudo, Angaramo 4, Cresto, Silato 4, Castagno 2, KolndreKaj, Granero, Pasquinelli 4, Ruberti 2. All.: Tesio

Farigliano: Viara 18, Musso 19, Reineri 2, Occelli 4, Rinaudo 4, Novarese 2, Cerato 12, Galleano 6, Tedesco 2, Pecchenino 7, Grosso 8. All.: Bolgioni

Giovedì 9 Febbraio a Moretta arriva la compagine di Farigliano: imbattuta e prima in classifica. I ragazzi di casa non si presentano nella formazione completa per la concomitante partita dei compagni più grandi a Saluzzo e quindi da subito la strada è in salita.
Gli ospiti partono forte imprimendo un ritmo indiavolato che riusciranno a mantenere per tutto l'arco della gara, senza dare scampo ai giovani di coach Tesio.
«Non bisogna fare drammi per queste sconfitte così severe. Così come ogni tanto capita a noi di vincere di larga misura (vedi la partita precedente a Cuneo) contro avversari “meno pronti” sul lato fisico e\o tecnico, così anche da queste gare dobbiamo cercare degli spunti di miglioramento, che ci aiutino a prendere più responsabilità e confidenza con la palla. Serviranno sicuramente in futuro per far meglio. L’importante è non abbattersi più di tanto e ricordarsi che se si vuole diventare forti, bisogna anche giocare contro avversari forti!» commenta il coach a fine gara.

Nessun commento:

Posta un commento