lunedì 6 febbraio 2023

RAGAZZI CSI: GATORS SAVIGLIANO - POLISPORTIVA CARIGNANO 42-37

Gators Savigliano: Abba', Allemandi, Barbero, Bergese 2, Cirianni 4, Foti, Grezda 2, Marchisio 10, Mosso 10, Trentanelli 14. All.: Scibetta - Toselli

Carignano: Labella 2, Sgura, Bouljtur, Latifi, Alghero 2, Dagostini 4, Pochettino 7, Marchiori 10, Grassedonio, Columbro, Nasante 2. All: Parise

Mercoledì 01 febbraio si è disputato il match di ritorno tra Gators e Carignano, match di alta classifica in quanto i Gators occupano la seconda posizione, mentre Cairgnano è appaiata in terza posizione a 6 punti dagli alligatori.
Nei primi due quarti i padroni di casa faticano a concludere a canestro, molti gli errori in contropiede e all'intervallo sono in vantaggio di un solo punto, 15 a 14.
Alla ripresa il quintetto schierato dallo staff , composto da Grezda, Mosso, Marchisio, Trentanelli e Barbero, porta la squadra in netto vantaggio con un parziale di 9 a 0, grazie all'ottima verve di Trentanelli e una super difesa di squadra con Mosso e Marchisio, che servono preziosi assist ai compagni.
Nell'ultimo periodo gli alligatori gestiscono la partita con l'ottima difesa di Ruffino, Foti e Cirianni; Carignano si avvicina nel punteggio, ma i Gators portano a casa una meritata vittoria. Da segnalare la buona prova di Bergese condita da un canestro e le buone giocate difensive di Abba' e Allemandi.
«Non è stata una partita facile, commenta lo staff. Nei primi due quarti c'è stato poco gioco di squadra in attacco e abbiamo faticato molto a fare canestro. Nel terzo quarto invece abbiamo giocato una bella pallacanestro, con molto gioco senza palla e i frutti si sono visti. Bravi i nostri ragazzi a capire che il gioco di squadra è determinante nelle partite con avversari di valore come oggi». 

Prossimo incontro: giovedì 09/02/2023 ore 18.50, Fossano – Gators Savigliano (Palestra Comunale - Via Cherasco, 7 - FOSSANO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento