lunedì 6 febbraio 2023

U12 CSI: CUNEO - ALPICAR GATORS WEST COAST 9 – 60

Parziali: 4-16, 8-24, 9-33, 9-60

ALPICAR Gators West Coast: Damian 4, Barbieri ,Millone, Angaramo 4, KolndreKaj 2, Mura 10, Lessio, Granero 10, Pasquinelli 6, Ruberti 24 All.: Tesio 

Cuneo: Nika, Alberti, Gaspri 3, Marangoni, Malfatti, Salemi, Lazarovici 2, Lopatriello 2, Vizzari 2  

Sabato 4 Febbraio la formazione U12 West Coast Gators targata Alpicar fa visita ai pari età dell'Auxilium Cuneo.
La partenza fa subito pensare ad una partita in discesa: gli ospiti mettono in campo maggior tecnica e stazza fisica prendendo il largo fin dai primi minuti. Nonostante un po' di spaesamento contro la difesa a zona messa in atto per tutta la partita, i ragazzi di Tesio riescono a macinare punti in contropiede con Angaramo e Ruberti bravi a sfruttare in velocità le occasioni nate da una buona difesa e dai tanti rimbalzi di Granero, che sfoggia un'ottima la sua gara in difesa. La partita scorre con tranquillità e giovani alligatori continuano a macinare punti sia in contropiede che a difesa schierata.
«Oggi abbiamo disputato una buona gara, commenta coach Tesio, soprattutto in difesa. Da segnalare la grande differenza fisica e tecnica tra le due formazioni. Dobbiamo ancora migliorare nella ricerca degli spazi in fase offensiva. Una menzione per la buona prestazione di Mura molto preciso dai tiri da fuori».

Nessun commento:

Posta un commento