lunedì 13 febbraio 2023

TRIANGOLARE VALEVOLE PER IL CAMPIONATO AQUILOTTI OPEN

Sabato 11 febbraio, in un palazzetto di Racconigi gremito, si è disputato un triangolare valevole per il Campionato Aquilotti Open (2012-13-14). Le partite giocate hanno dato il via alla seconda fase del girone F.
Marco Nasari, responsabile del settore minibasket Gators, si è detto particolarmente contento perché, in questa seconda fase, alla squadra Gators di Racconigi si è aggiunta la formazione dei pari età dei Gators West Cost, guidati da Nicolò Marengo e Stefano Nicola.
Questa nuova formazione è alla sua prima esperienza e le partite di sabato sono state le prime in assoluto per i giovani atleti.
I ragazzi di Racconigi, invece, stanno accumulando una buona esperienza in questa stagione. Molti, oltre al campionato Aquilotti, disputano anche il campionato U12 CSI. I risultati cominciano ad essere evidenti e i ragazzi stanno diventando via via più competitivi.
Alle squadre biancoverdi, in questo triangolare, si è unita anche la formazione di Mondovì.
Tanto divertimento per i giovani cestisti che sono stati spronati dal numeroso pubblico presente con un tifo sano mai eccessivo. Un clima perfetto per un'esperienza sportiva e umana importante. 
Tanta era l'emozione, non solo degli esordienti West Coast ma anche di tutti gli altri ragazzi che sono comunque alle prime esperienze di partite "vere".
I risultati dei match del triangolare sono stati:
GATORS RACCONIGI - GATORS WEST COAST 15-8
GATORS WEST COAST - MONDOVI' 7-17
GATORS RACCONIGI - MONDOVI' 12-8


Nessun commento:

Posta un commento