lunedì 20 febbraio 2023

U12 CSI: GATORS RACCONIGI - FARIGLIANO BIANCHI 38-113

Gators Racconigi: Lanfranco 6, Ferrero D. 16, Danese G., Danese N., Cornaglia 10, Barbiero 2, Gastaldi 2, Pettinotti 2, Casoria, Tribaudino.  All.: Nasari M.

Farigliano Bianchi : Aimasso 4, Bruno 20, Cappellino 33, Carotti 24, Ieriti 4, Lami 2, Monge 8, rossi 16, Viotti 2.  All.: Bolgioni

Sabato 18 febbraio si è disputata la quarta gara di ritorno del campionato U12 CSI per i ragazzi di coach Nasari, che hanno affrontato, tra le mura amiche, la forte formazione di Farigliano Bianchi che attualmente occupa la parte alta della classifica.
Il primo quarto è combattuto ed è partita vera, Barbiero fornisce assist importanti per un ispirato Ferrero in fase offensiva, Tribaudino è una certezza nei rimbalzi difensivi e la difesa di Cornaglia e Danese N. sono solite; al termine dei primi 10 minuti il punteggio recita 10-20 in favore degli ospiti.
Nel secondo quarto Lanfranco e Gastaldi portano intensità in entrambe le metà campo, Danese G. e Casoria portano intensità nella propria metà campo e Pettinotti realizza allo scadere del secondo tempo.
Nel terzo e quarto periodo il divario aumenta costantemente fino al punteggio finale di 38-113 per gli ospiti, nonostante questo però i giovani Gators hanno giocato una bella gara.
«A vedere il punteggio può sembrare pazzesco, ma è stata la migliore gara dell’anno, i primi due quarti sono stati positivi sia per la fase offensiva che per quella difensiva, poi la stanchezza e la bravura degli avversari hanno aumentato il distacco. Stiamo lavorando bene in palestra ed i risultati stanno arrivando, sono fiducioso nella prossima gara contro Cuneo dove all’andata è arrivata la prima vittoria» questo il commento di coach Nasari.

Prossimo incontro: domenica 24/02/2023 ore 14.30  – Auxilium Cuneo - Gators Racconigi (Palaxilium Don Bosco”  – Via Piero Gobetti 32 - CUNEO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento