lunedì 13 febbraio 2023

U12 ESORDIENTI: CEVA - GATORS WEST COAST 8-16

Gators West Coast: Damian, Prus, Angaramo, Silato, Mura, Lessio, Bossati, Granero, Airaudo, Simon, Ruberti. All.: Nicola

Dopo aver concluso qualche settimana fa il primo girone, sabato 11 febbraio gli atleti Gators West Coast, che partecipano al campionato Esordienti, iniziano un nuovo girone: un torneo a 8 squadre con partite di andata e ritorno. Alcuni avversari saranno già volti conosciuti, altre saranno squadre del tutto nuove, mai incontrate.
Una di queste è proprio il Towers Ceva, a cui si rende visita in condizioni non perfette a causa delle tante assenze tra i Gators. L’avvio però è buono, con i piccoli ospiti in verde che conquistano di prepotenza i primi due tempi, soprattutto grazie ad una attenta difesa che non lascia quasi mai gli avversari soli e liberi di andare a canestro.
I successivi due tempi sono molto combattuti e si risolvono entrambi quasi sulla sirena, ma tutti e due porteranno i 3 punti della vittoria nelle casse Gators. I locali hanno un sussulto d’orgoglio del 5° tempo, quando gli alligatori cercano di riprendere fiato più a lungo e gli avversari si dimostrano più pronti a recuperare palloni. Nell’ultimo parziale i ragazzi West Coast ricominceranno a seminare il panico tra le fila della retroguardia dei cebani vincendo  con merito anche questa frazione.
Ci sarà solo la domenica per riprendersi perché lunedì sarà di nuovo battaglia: al PalaTorre arriverà la forte formazione di Cuneo.

Nessun commento:

Posta un commento