lunedì 20 febbraio 2023

RAGAZZI CSI: GATORS SAVIGLIANO - SALUZZO 44-25

Parziali: 10-5, 25-13, 35-17

Gators Savigliano: Trentanelli 7, Ruffino 4,   Ferrero 4, Abbà, Bergese, Foti 2, Mosso 13, Barbero 12, Allemandi 2. All.: Racca, Ass.: Scibetta

Saluzzo:  Borghino 4, Bilardo 15, Grosso, Flesia 2, Masera, Kodra 2, Mo, Rimonda, Barra 2, Zefi, Rolle, D'emidio. All.: Spinella.

Partono contratti i giovani alligatori che partecipano al campionato Ragazzi CSI, gli ospiti invece mettono in campo una buona aggressività e circolazione di palla. Nonostante questo il primo quarto che si chiude sul +5 per i padroni di casa.
Nel secondo periodo c'è una accelerazione per i bianco-verdi che cominciano a difendere più forte e questo gli permette di allungare nel punteggio.
Dopo l'intervallo lungo il divario cresce ancora: i Gators sono più concentrati e attenti in difesa. Una maggiore incisività sotto canestro permette loro di portare a casa la partita.
«Un’altra bella prestazione dei nostri ragazzi che stanno crescendo partita dopo partita e l’amalgama di squadra si sta perfezionando. Ora guardiamo avanti alla prossima insidiosa partita in casa contro Centallo: all'andata abbiamo perso e questo sarà di grande motivazione per cercare di fare meglio» commenta coach Racca alla fine del match.

Prossimo incontro: mercoledì 22/02/2023 ore 17.30, Gators Savigliano - Centallo (Palazzetto di Savigliano  - Via Giolitti  (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento