lunedì 27 febbraio 2023

U19 GOLD: CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE GATORS - COLLEGNO 40-84

CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE Gators: Barra 5, Baretta 0, Ghigo 6, Valinotti 5, Perrone 2, Ferrero 0, Pistone 3, Scibetta 0, Brigna 2, Nicola A. 12, Pepe 0, Varallo 4. All.: Fabbri - Vice All.: Colonna

Collegno: Morra 6, Serafino 8, Giugno 5, Viele 6, Brentin 12, Agnes 2, Solge 17, Palermo 2, Spada 10, Bossola 6, Vasile 2, Donnini 0. All.: Mosso

Ancora Troppa la differenza fra i Gators U19 e Collegno Basket sia dal punto di vista tecnico che come intensità fisica.
Gara fina da subito in salita per i ragazzi di Fabbri che, comunque, dimostrano grandi passi avanti soprattutto tecnici.
Gli alligatori scendono in campo con Varallo, Ghigo, Pistone, Perrone e con Nicola e Pistone da play.
I biancoverdi difendono in maniera ordinata, ma è troppa la differenza fisica con gli avversari.
In attacco anche se con fatica la palla circola moto meglio rispetto a quanto visto nella partita di andata e le soluzioni da sotto di Ghigo e Varallo non mancano, sintomo che anche contro la fisicità e l’agonismo di Collegno, i ragazzi di Fabbri tengono il campo.
Nel secondo periodo la musica non cambia, anzi Collegno mette a segno 22 punti realizzando 4 triple,  contro i soli 11 punti dei Gators: ormai la gara è indirizzata e Fabbri fa ruotare tutta la panchina, compresi gli U17 Pepe e Baretta che si sono ritrovati in campo, senza sfigurare, contro avversari anche 2-3 anni più grandi.
Nel terzo e nel quarto periodo la gara Fabbri fa riposare alcuni U19 che sono già alla terza gara in 3 giorni  in vista dello scontro di domenica 26 febbraio contro Cuneo nel campionato di Serie D.
Vince Collegno 84 a 40.

Nessun commento:

Posta un commento