lunedì 6 febbraio 2023

U12 CSI: GATORS RACCONIGI - FARIGLIANO 22-95

Gators Racconigi: Lanfranco, Ferrero D., Danese G., Coda, Cornaglia , Lega, Nasari L., Speafico, Pettinotti, Violante, Carlotta M., Tribaudino.  All.: Nasari M.

Farigliano: Castellino, Reineri, Occelli, Rinaudo, Novarese, Romana, Tedesco, Galleano, Pecchienino, Grosso, Bertolino.  All.: Bolgioni

Prima gara di ritorno del campionato U12 CSI per i ragazzi di coach Nasari, che affrontano tra le mura amiche la forte formazione di Farigliano che attualmente occupa la seconda posizione in classifica.
Nel primo quarto gli alligatori si evidenziano per la buona difesa di Tribaudino, Spreafico e Coda ed per un buon gioco corale che però non viene finalizzato.
Nel secondo periodo le iniziative di Cornaglia, Lega e Violante danno movimento alla gara che comunque è controllata dagli avversari.
Negli ultimi due quarti i biancoverdi continuano a macinare gioco nonostante la difesa tutto campo degli avversari: Pettinotti e Giona fanno da collante tra le fase difensiva ed offensiva, Carlotta e Lanfranco mettono grinta, mentre Ferrero e Nasari L, realizzato i canestri che sanciscono il risultato finale sul 22-95.
«Non voglio essere ripetitivo ma oggi i ragazzi hanno nuovamente dimostrato dei miglioramenti. Giocare contro una delle squadre più forti del girone è sempre stimolante ed utile: possiamo confrontarci contro un avversario pronto che ci permette di migliorare. I ragazzi, a differenza della gara di andata, hanno fatto enormi progressi, non dimentichiamo che è il loro primo campionato, avanti così» questo il commento di coach Nasari.

Prossimo incontro: giovedì 26/01/2023 ore 19.00  – Gators West Coast - Gators Racconigi (Palestra Scuole Medie “Balbis”  – Via G.M Palmero 221 - MORETTA (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento