martedì 9 maggio 2023

ELEONORA CASASOLE ALLE FINALI NAZIONALI U15

La nostra Elonora Casasole negli scorsi giorni ha vissuto una bellissima esperienza, partecipando alle finali Under 15 a Roseto degli Abruzzi. L’abbiamo intervistata per scoprire le sue emozioni riguardo a questa formativa ed interessante esperienza.

Ciao Eleonora, raccontaci le tue emozioni dopo queste finali

«Questa settimana mi ha sicuramente fatto crescere tanto, anche dal punto di vista tecnico perché ogni partita che abbiamo giocato era diversa rispetto a quella precedente. Sicuramente una bellissima esperienza, mi ha fatto davvero piacere sentire il mio nome nelle telecronache in diretta delle gare».

Come è stato il percorso che ti ha portata fin qua?

«Eravamo nel girone con Bull Basket Latina, Mercede Alghero e Campobasso: abbiamo vinto tutte e tre le partite, avendo poi un giorno di riposo al giovedì. Purtroppo, abbiamo perso la gara contro Costa Masnaga che non ci ha permesso di accedere alle semifinali, ma le avversarie hanno avuto una percentuale incredibilmente alta di tiri da tre punti».

Qual è il ricordo più bello di queste giornate?

«Tra i ricordi più belli, sicuramente metto i momenti passati con la squadra sia dopo le vittorie che dopo la sconfitta: è stato molto bello partecipare alle finali, un’esperienza che vorrei ripetere magari partecipando anche alla Coppa Italia Under 14».

Sei soddisfatta di come sono andate le finali?

«Mi è dispiaciuto molto dover abbandonare queste finali, ma siamo anche molto orgogliose delle vittorie fatte nelle partite del girone e di aver giocato molto bene tutte le gare: infatti, l’ultimo match, l’abbiamo perso di soli tre punti dopo essere state in vantaggio per tutta la gara».

Quali sono i tuoi obiettivi per il futuro?

«In futuro, mi piacerebbe continuare a migliorare con costanza e acquisire sempre maggiore sicurezza in mezzo al campo».

Nessun commento:

Posta un commento