lunedì 1 maggio 2023

U14 F: CIRIANNI DECORAZIOI LADY GATORS - AOSTA 60-39

Parziaili: 8-7, 15-1, 13-14, 14-7

CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators: Gitto, Marchisio, Tuninetti 10, Rolfo 5, Spertino 17, Chiapello 7, Ziliotto S. 2, Torello Pichetto, Gianoglio 4, Ziliotto A. 2, Conti 13, Dotta. All.: Sabatino, Ass.: Fabbri - Vighetto

Aosta: Tioulli, Marrone 9, Gatto, Ricupero 13, Nyabi, Bullari, Rizzi, Robba, Ricci 4, Di Felice, Nasso 3. All.: Ferina

Dopo la bellissima esperienza in terra partenopea le lady Gators si rimettono subito in pista per la corsa alla Coppa. Avversario di turno è Montemilius Aosta, compagine valdostana arrivata per la lunga trasferta domenica pomeriggio al palazzetto di Savigliano. La gara è valida per quinta giornata della fase finale Coppa.
Pronti via Spertino (17) suona la carica con due incursioni concluse in lay-up. Gli fanno eco Rolfo (5), Conti (13) e Gianoglio (4) che imprimono quella inerzia alla partita che, con alti e bassi, si prolungherà per tutta la gara ad eccezione della prima metà del terzo quarto. Alla fine della pausa lunga un vistoso calo di concentrazione delle Lady ha concesso canestri facili alle volenterose avversarie. Una partita caratterizzata da molti contatti, per lo più sanzionati (tanti giri in lunetta da entrambi i lati) dove le Lady si son fatte trovare pronte provando a lottare su ogni pallone, come hanno dimostrato di saper fare molto bene Capitan Chiapello (7), Alessia Torello e Anita Ziliotto.

Prossimo incontro: sabato 06/05/2023 ore 19.00, CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators - Area Pro

Nessun commento:

Posta un commento