lunedì 22 maggio 2023

U14 F: CIRIANNI DECORAZIONI LADY GATORS - VERCELLI 55-24

Parziali: 14-5, 14-6, 6-4, 21-9

CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators: Gitto 2, Marchisio, Tuninetti 12, Rolfo, Spertino 6, Chiapello 10, Ziliotto S., Torello Pichetto, Gianoglio 4, Ziliotto A., Conti 21, Dotta. All.: Sabatino-Vighetto

Vercelli: Stile 6, Trotti 8, Ferla, Zannini 2, Bari, Lahmidi 2, Mura, 2, Panelli 2, Fall 2, Valentini. All.: Simone

Nel posticipo di mercoledì 17 le Lady Gators hanno affrontato la formazione vercellese per la gara valevole per l'ultima giornata della seconda fase "Coppa". La posta in palio è l'accesso alla finale del trofeo quindi le ragazze sono determinate a fare bene.
Dopo un avvio incerto sotto il profilo realizzativo le biancoverdi iniziano a prendere confidenza col canestro e, sotto i colpi di Conti (21), Tuninetti (12), Chiapello (10) e Spertino (6), prendono il vantaggio in doppia cifra che saranno brave a gestire fino alla fine della gara.
Di nuovo nel terzo quarto una carestia di canestri da entrambe le parti (solo 6 a 4 il parziale) non smuove di molto il punteggio, per cui si va verso l'ultima frazione quasi in scioltezza per le Alligatrici che pregustano l'atmosfera della finale che presumibilmente si terrà a Castelnuovo Scrivia nel fine settimana tra il 27 e il 28 maggio.


Nessun commento:

Posta un commento